Ormai ho decisamente un po' di esperienza sulle dinamiche tra maschile e femminile, ecco la DELIRANTE situazione che ho notato : Le tipe SONO PROGRAMMATE in questa società ad inserire un ragazzo appena conosciuto in una di queste tre categorie : PERDENTE, FIDANZATO, SCOPATA. Fuori di ciò, non riescono a concepirti, e le femmine HANNO BISOGNO di metterti dentro una di queste categorie perché IN BASE A QUELLA cambia il loro comportamento verso di te. DA MASCHIO se ti poni in maniera troppo intelligente le tipe SE ATTRATTE ti mettono nella categoria "FIDANZATO POTENZIALE" e ti fanno tipo SECOLI di scansione a raggi X prima di arrivare al sesso, e ti scartano o meno valutandoti sul discorso "FIDANZATO". Se invece ti poni come STUPIDO, SE attratte nonostante il tuo palese comportarti da ritardato che pensa solo con l'uccello, ci fai l'amore anche sera stessa dato il luogo consono. Da sobrio dico è IMBARAZZANTE tutto ciò. Ma non nego di non aver sfruttato a volte questa cosa a mio vantaggio.
lunedì 13 febbraio 2023
Osservazioni sulle dinamiche relazionali ad oggi, e FORUM in cui discuterle.
Sui MASCHI mi sembra di capire che sempre le tipe cercano di farsi un'idea su come sei a letto in base a come ti comporti fuori letto, forse causa tante esperienze con ritardati. Da NON ritardato dico che è come cercare di capire il sapore di una zuppa dalla forma del piatto. Ma che dire, la chiamano "chick's logic" in inglese per un motivo. Evidentemente è il meglio che di media riescono a concepire.
In generale oggi vedo un trend nelle ragazze di TOTALE HANDICAP quando si tratta di relazioni uomo-donna. Non so se sia colpa di cosmopolitan e affini, ma veramente è un degrado assurdo. Non ci capiscono NULLA ma stanno lì a rimbalzare e "ghostare" gente anche con cui si sono inizialmente trovate perché qualcosa le ha convinte che MR. PERFETTO quando arriva arriva, e sarà tutto "magico-ok-avverrà-comunque", e NON CAPISCONO che a fare così il 99,99% delle volte, alla fine l'ormone chiama, e finiscono con il primo CRETINO che le becca nel GIORNO GIUSTO (spesso lo "sbagliato" per loro, in cui PARADOSSALMENTE si comportano finalmente da sane-coerenti, anche se c'è spesso l'amica/amico accanto a rinforzare l'idea che quando è sana è ritardata e quando è ritardata è sana). Nello 0,1% dei casi invece il tipo di turno che era ok "solo" al 90% si trova una più sveglia di loro, e d'improvviso "CAPISCONO" che era l'amore della loro vita, e cercano di mettersi tra lui e la nuova tipa. Va bene anche rimanere amanti. Il DEGRADO.
E la cosa ALLUCINANTE è che stanno anche ANNI a seguire questo modo di fare privandosi dell'esperienza necessaria per comprendere come FUNZIONA DAVVERO.
Alcune sono ancora ferme lì a 40/50+ anni !!!
Adesso, sono apertissimo a smentite, anzi se ci riuscite mi fate felice. Comunque ho condiviso con voi queste riflessioni per dirvi che se vi interessano discorsi di questo tipo ho appena aperto un forum in cui discorrere di certe cose. Indipendentemente dal vostro sesso biologico ed in completo anonimato. Magari capiamo di più su questo BAILAMME assieme.
Lo trovate appena nato qui :
Portateci gente. Condividiteci le vostre riflessioni. Se prende bene magari ci condividerò altre mie osservazioni (Anche perché FB non è assolutamente il luogo adatto e questa è stata un'eccezione).
Ah, Buon San Valentino invece alle coppie felici :)))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La cartografia dell’inferno, di Jekyll
O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...
-
O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...
-
“Vivere significa essere capaci di essere partecipi, di essere coinvolti” – Wilhelm Reich Tutte le persone vogliono essere sedotte, con...
-
"Chat GPT e gli ultimi studi di genetica mi hanno fatto finalmente capire perché sono e mi sono sempre sentito molto diverso dagli altr...
Nessun commento:
Posta un commento