martedì 12 maggio 2020

Dario Musso, TSO per la Libertà


Questa notizia mi ha dato subito un sacco di noia, non solo perché si violano diritti dell'uomo e la stessa Costituzione, non solo perché ho avuto una ex che ha subito un TSO a mio parere del tutto ingiustificato ed ancora era terrorizzata da questo episodio anni ed anni dopo... c'era anche qualcosa di altro che mi sfuggiva.

Adesso, sentendo le parole del Fratello di Dario, l'ho capito.

TSO, ovvero Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Che è quello che hanno imposto a TUTTA l'Italia. Siamo TUTTI sotto un TSO, un Trattamento Sanitario Obbligatorio sulla base di informazioni che gli stessi virologi si sconfessavano un giorno sì ed un altro pure.

Non solo, si vuole imporre, nonostante altre terapie che stanno funzionando più che bene con il covid, un futuro vaccino che non si sa neanche se ci sarà.

Di nuovo un TSO, un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Sembra quasi che in nome della (in-)"sanità" di pseudo-esperti che finora hanno dimostrato tutta la loro inettitudine, allora tutto sia possibile, si può violare la Costituzione, i Diritti dell'Uomo, il corpo fisico di un'altra persona.

E questa è una strada, MOLTO pericolosa.

La nuova dittatura, ha il volto di una pseudo-medicina pseudo-scientista.

Occhi aperti, ripeto, personalità come Nietzsche, Reich, Gramsci, ed altri geni del passato, hanno subito stesse persecuzioni dovute all'ottusità delle masse.

Lasciate perdere l'odio sui runners, sui bambini o il cane portato in giro, ora va di moda la divisione su questa Silvia. Queste stronzate servono a distrarci da problemi ben più gravi che si stanno consumando purtroppo anche adesso.



Nessun commento:

Posta un commento

Il punto in 20 anni di studi

Riscoprire sé stessi ogni 10 anni dovrebbe essere pratica comune. Io per fortuna (o sfortuna) ho sempre scritto molto nella mia vita, quindi...