Forse la domanda proibita che un po' tutti ci facciamo è :
"La società fa schifo, o siamo noi ?".
Ovunque ci dicono che non può essere tutta la società, che dobbiamo essere per forza noi.
In realtà tutti i miei mentori, Uomini con 20-30 anni di esperienza più di me, confermano che è la società che è piena di persone problematiche. E che gran parte del problema viene da una propaganda politica, economica, sociale, da cui veniamo bombardati fin da pischelli, che è una vera e propria guerra ideologica, solitamente per fregare soldi alla gente. E come in tutte le guerre, ci sono le vittime innocenti.
E se sei bianco, hai il privilegio di essere bianco.
E se sei maschio hai il privilegio di essere un maschio.
E sei bello\a, hai il privilegio di essere bello\a.
Vogliamo parlare se nasci in una famiglia benestante ?
Hai il BISOGNO BIOLOGICO DA MILIONI DI ANNI CHE SIAMO SULLA TERRA di scopare una bella donna, sei un porco superficiale.
Hai il BISOGNO BIOLOGICO DA MILIONI DI ANNI CHE SIAMO SULLA TERRA di farti scopare da un uomo da cui sei attratta, sei una puttana troia zoccola.
Quindi se sei un bimbo di 6 anni, bianco, maschio che gioca a fare le formine di sabbia, sei un privilegiato destinato a diventare un porco superficiale.
Se sei una bimba nata bella (come tutte le bimbe) tenuta bene dai genitori che ti danno da mangiare, sei una privilegiata destinata a diventare una puttana troia zoccola.
Quasi dimenticavo : SENTITI IN COLPA.
…
Ora, non posso parlare per una donna, ma noi maschi siamo semplici :
A 6 anni vogliamo giocare con la sabbia; A 16 con le tette.
STOP.
Tutto il resto che ci viene ricamato su mi sembra roba da sociopatici narcisisti con una bassa autostima che tramite vittimizzazione e senso di colpa vogliono farti sentire uno schifo in modo da tenerti mediocre, manipolarti, ed auspicabilmente ciucciarti soldi.
Siamo in guerra, una guerra ideologica, e non da ora.
E spesso, ne siamo anche le vittime innocenti.
E siccome è una guerra ideologica, giocata sull'informazione, se siete anche solo vagamente d'accordo con questo post, vi invito a condividerlo, farlo girare. Giusto per ridare qualcosa indietro.
Un Abbraccio a Tutti !
(& Thx To Aaron Clarey per l'ispirazione per questo post !)
Nessun commento:
Posta un commento