giovedì 17 marzo 2022

Il mio canale youtube potrebbe chiudere. Salvatevi i video che vi interessano.

Facevo finta di nulla, ma ultimamente Youtube sta tirando giù alcuni dei miei video dell'anno scorso sul periodo Covid, rischiando di chiudermi il canale retroattivamente. Ora spero siano errori umani, col primo ho fatto finta di nulla, col secondo no.

In sintesi in questo secondo video segnalavo per i dati sanitari ufficiali di Gennaio 2021 dall'Istituto Superiore di Sanità che i morti per covid sotto i cinquant'anni in Italia nel 2020 erano circa 700.

DATO REALE UFFICIALE che potete controllare anche voi qua a pagina 22 :


=> https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_5-gennaio-2021.pdf

Anzi vi consiglio di scaricarvelo e tenerlo anche voi questo report sui morti covid IN TUTTO IL 2020 divisi per fascia di età dell'ISS.

Ora siccome la motivazione di segnalazione ultimamente è la seguente :

"YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l'efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida. Scopri di più qui."

E siccome si è capito a maggior ragione in questo periodo di guerre che le propagande esistono e non sono solo Russe o Ucraine, se vogliamo rimanere un paese democratico, la democrazia passa anche da queste cose.

UPDATE : Hanno respinto il mio ricorso nonostante siano dati ufficiali ed abbia loro lasciato il link e la pagina in cui controllarli come ho fatto con voi. Secondo me il tipo o tipa che doveva controllare neanche ci ha buttato un occhio, i coglioni e gli incapaci sono ovunque, spero non sia una politica di youtube ma un errore umano.

In alternativa facciamoci due domande sulla democrazia in occidente, a che punto è, e dove sta venendo portata e se ci conviene rimanere sui così detti "canali ufficiali".

Nessun commento:

Posta un commento

La cartografia dell’inferno, di Jekyll

O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...