martedì 31 dicembre 2019

FONDAMENTI DI SEDUZIONE by Lilian


Finalmente è arrivata la versione offline del mio programma di Seduzione FONDAMENTI DI SEDUZIONE. Non è stato facilissimo, ma ci siamo !
Oltre 100 diapositive illustrate da me in oltre 10 ore di contenuti !!




Puoi acquistarla qui ! : https://www.udemy.com/course/fondamenta-di-amore-evolvi-attrai-e-conquista-le-ragazze/?referralCode=B12DC4D716D0EDE98120
Il Programma ti dà tutti gli strumenti per comprendere le dinamiche relazionali con l'altro sesso, e migliorare la qualità della tua vita relazionale e non !
Il Programma si divide in 4 Parti :


SEDUZIONE CORE LEVEL

Condizionamento sociale, storia della Seduzione, antropologia, biologia, psicologica del corteggiamento, e molto, molto di più !
 

SEDUZIONE INNER POWER

Tutto quello che non ti hanno insegnato su chi sei, la realtà, e cosa significa essere un Maschio o una Femmina autenticamente connessa con la realtà, gli altri, te stesso\a !


SEDUZIONE OUTER POWER

​Come si struttura l'interazione con l'altro sesso ? Come connettersi con l'altra persona su un livello più intimo ? Come eccitarla ? Quali possono essere le difficoltà ? Come superarle ? Che cosa dirsi ? Come e quando toccarsi ? 

SEDUZIONE ADVANCED BONUS

Da come organizzare la tua stanza, al creare amicizie, a trucchi sotto le coperte per dare un piacere infinito, a molto, molto, di più ! 
...
BUONA EVOLUZIONE !
...
FONDAMENTI DI SEDUZIONE => https://www.udemy.com/course/fondamenta-di-amore-evolvi-attrai-e-conquista-le-ragazze/?referralCode=B12DC4D716D0EDE98120


lunedì 23 dicembre 2019

Shimoneta




Anime geniale. 

La censura della sessualità nella società è arrivata al punto che la gente non sa più che cosa significhi fare l'amore, che cosa siano sessualità e sensualità.... 

...Un gruppo di ribelli pro-sessualità pro-pornografia pro-amore, non è d'accordo....


Esther Perel


Nome : Esther Perel
Linguaggio divulgazioni : Inglese
Link : https://www.estherperel.com/
Libro Consigliato : The State of Affairs : Rethinking Infedelity
Breve Bio :
"Le persone mi chiedono spesso come sono diventata una "esperta" in relazioni e sessualità . La verità è che è accaduto in modo totalmente inaspettato.
Fluente in nove lingue, psicoterapeuta ed autrice bestseller, Esther Perel è riconosciuta come una delle più illuminate ed originali voci sulle relazioni intime nella contemporaneità. "
Parere Personale : " Competentissima sul tema relazioni, è una delle rare personalità che ha provato a portare nuove prospettive sensate sulle relazioni intime tra esseri umani nella modernità"


domenica 22 dicembre 2019

giovedì 19 dicembre 2019

Spice & Wolf


TITOLO : Spice & wolf
EPISODI : 12+1 OAV
GENERE : Avventura\Commercio
SOTTOTITOLI\LINGUA : Italiano\Inglese
BREVE OPINIONE : Un tempo gli esseri umani rispettavano ed onoravano gli dei con riti pagani. Con l'avvento dell'età moderna tutto questo va pian piano perdendosi. Holo, antica e sapiente Dea Lupo, decide di accompagnare un mercante nei suoi viaggi per comprendere meglio questo nuovo mondo che avanza .
VOTO : 9\10 (I voti sono basati sulla sensazione che mi ha lasciato rispetto al periodo in cui l'ho visto... alcuni di questi anime li ho visto MOLTO tempo fa ! )

domenica 15 dicembre 2019

Ognuno, Qualcuno, Ciascuno, e Nessuno...

Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.

C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l'avrebbe fatto.

Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.

Qualcuno si arrabbiò perché era un lavoro di Ognuno.

Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non l'avrebbe fatto.

Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Autore : Mario Terra

mercoledì 11 dicembre 2019

La Rivoluzione Sessuale


Titolo : La Rivoluzione Sessuale
Autore : Wilhelm Reich
Lingua : Italiano
Livello Difficoltà : 5\5
Audiolibro : No
Voto Libro : 5\5
Estratto :
"La storia della formazione delle ideologie c’insegna che consciamente o inconsciamente, ogni sistema sociale si serve, nel proprio senso, dell’influenza sui bambini al fine di ancorarsi nella struttura umana. Se seguiamo, dalla società matriarcale a quella patriarcale, il modo in cui avviene l’ancoraggio dell’ordinamento sociale nella struttura psichica dei bambini, possiamo rilevare che al centro dell’esercizio d’influenza sta l’educazione sessuale del bambino. Nella società matriarcale, che poggia sull’ordinamento sociale del comunismo primitivo, i bambini non subiscono alcuna limitazione nella loro libertà sessuale. Di pari passo, con l’evoluzione di cellule embrionali di patriarcato, all’interno dell’economia e dell’edificio sociale, si sviluppa anche l’ideologia dell’astinenza in rapporto alla vita infantile. Il cambio dell’atteggiamento nei confronti della vita sessuale infantile è al servizio della formazione di strutture interiori autoritarie al posto delle precedenti antiautoritarie. Nella società matriarcale, alla vita generalmente collettiva corrisponde una sessualità collettiva dei bambini; ciò vuol dire che nessun genere di norma costringe il bambino entro forme determinate della sua vita sessuale. La libera sessualità dell’esistenza infantile dà un solido fondamento strutturale alla sua spontanea collocazione all’interno del collettivo e alla spontanea disciplina del lavoro. Con lo sviluppo della famiglia patriarcale, che si pone in contrasto con la gens, interviene successivamente la repressione sessuale del bambino. I giochi sessuali con i compagni vengono proibiti. La masturbazione finisce gradualmente sotto la pressione di punizioni per attività sessuali.
Da un’indagine di Roheim, su i bambini Pitchentara, risulta con chiarezza quanto tragicamente si trasformi la natura generale del bambino, quando non gli è più permesso di vivere la propria sessualità naturale. Diventa timido, represso, ansioso, sottomesso, timoroso dell’autorità e sviluppa moti pulsionali innaturali, come ad esempio tendenze sadiche. Al posto della natura libera, “impavida”, subentrano obbedienza e facile influenzabilità. Il tenere a bada gli impulsi sessuali richiede molta energia, attenzione, “autocontrollo”. Nella misura in cui le sue energie vegetative biologiche non possono più volgersi interamente verso il mondo esterno e verso la soddisfazione delle pulsioni, il bambino perde anche forza motoria, mobilità, coraggio e senso della realtà. Diviene “inibito.
Al centro di tale inibizione si trova normalmente l’inibizione dell’attività motoria, del correre, dello scatenarsi, insomma dell’attività muscolare in genere. È possibile osservare universalmente come, negli ambienti culturali patriarcali, i bambini si irrigidiscano sempre attorno ai quattro, cinque, o sei anni: diventano freddi, “tranquilli”, e cominciano a corazzarsi contro il mondo. In tal modo perdono il loro fascino naturale e molto spesso diventano maldestri, inintelligenti, caparbi, “difficili da educare"; ciò a sua volta, provoca un inasprimento dei metodi educativi patriarcali.
Su queste basi strutturali si sviluppano usualmente anche le tendenze religiose, nonché un forte attaccamento ai genitori e dipendenza da loro.
Quanto ha perso in naturale attività motoria, adesso il bambino comincia a sostituirlo con ideali fantasticati. Diviene introverso e nevrotico, “trasognato”. Più il suo io diventa debole al cospetto della realtà, più il bambino impone a se stesso pretese ideali sempre più severe, onde restare, ciononostante, efficiente. Con questo, al posto del principio dell’autodeterminazione nell’adattamento sociale e del rendimento lavorativo ottenuto con gioia, subentra, in modo strutturale, il principio di obbedienza autoritaria e, al contempo, la ribellione contro l’onere del lavoro."

domenica 8 dicembre 2019

Brittany Pettibone








Youtuber e Scrittrice in grado di portare una visione alternativa sulle dinamiche relazionali tra i sessi, e sulla contemporaneità dei nostri giorni, in special modo Americana (che è quello che praticamente sempre poi arriva anche da noi qui in Italia).


giovedì 5 dicembre 2019

Final Fantasy VIII


Titolo : Final Fantasy VIII
Genere : JRPG
Lingua : Italiano\Inglese
Piattaforme : Playstation, PC
Sinossi :
"Squall Leonhart, studente del Garden di Balamb, è alla sua missione d'esame per diventare Seed. Doveva essere un giro di prova, semplice, ma la guerra non è mai semplice..."
Perché è importante averlo nel proprio repertorio :
"Chiunque abbia mai videogiocato su pc o su una console, conoscerà bene la serie di Final Fantasy. Ognuno dei suoi capitoli lo si può amare o odiare, più difficilmente ignorare. Trame eccezionali, musiche evocative, personaggi carismatici, sono un mix anche di questo Final Fantasy VIII, scelto come materia di studio in quanto tra i più curati a livello di storia, intrecci, personaggi, e musiche, dell'intera saga... "
Voto Cultura Videoludica : 10\10


domenica 1 dicembre 2019

Portia Nelson

CAPITOLO PRIMO
Cammino lungo una strada.
C'è una buca profonda nel marciapiede.
Ci casco dentro.
Sono perduta. Non posso farci nulla, non è colpa mia.
Ci metto una vita per uscirne.
CAPITOLO SECONDO
Cammino lungo la stessa strada.
C'è una buca profonda nel marciapiede.
Faccio finta che non ci sia.
Non posso credere di essere ancora nello stesso posto.
Ma non è colpa mia.
Mi ci vuole un sacco di tempo per uscirne.
CAPITOLO TERZO
Cammino lungo la stessa strada.
C'è una buca profonda nel marciapiede.
La vedo benissimo.
Ci casco dentro di nuovo.
È un'abitudine, mai i miei occhi sono aperti : so dove sono.
È colpa mia.
Ne esco immediatamente.
CAPITOLO QUARTO
Cammino lungo la stessa strada.
C'è una buca profonda nel marciapiede.
Ci cammino intorno.
CAPITOLO QUINTO
Me ne vado per un'altra strada.
- Portia Nelson

La cartografia dell’inferno, di Jekyll

O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...