sabato 13 aprile 2019
Psycho : Danzatrici del Vuoto
Anteprima :
"Per chi non mi conoscesse, sono Emanuele De Paoli, conosciuto anche come Lilian, Nom De Plume. Esperto di seduzione e di dinamiche della psicologia umana, esperienza che ho costruito sulla mia pelle, per lungo tempo della mia vita mi sono ritrovato ad attrarre sempre e solo lo stesso genere di ragazze. Ragazze complicate, principesse di dolcezza in superficie, che si trasformavano rapide, specialmente a distanza, in demoni tremendi, che ferivano e si ferivano con una ferocia folle, distruttiva ed autodistruttiva a livelli incomprensibili per me.
Incomprensibili, almeno inizialmente.
Confrontandomi anche con altre persone, venne presto fuori questa essere una problematica tremendamente presente per molti maschietti, specialmente nella nostra bella penisola, specialmente in questo periodo storico-sociale.
Tra il subire chiudendo gli occhi, rifugiandomi dietro ad un “Eh, sono donne…”, e farmi male, molto male, ma arrivare fino in fondo alla questione per capirci qualcosa, ho preferito la seconda strada. Ho pagato il mio prezzo, ed ora sono qui con voi, con questo libro, per condividere il risultato della mia esperienza.
Ci riferiremo a questo genere di ragazze spesso classificante molto generalmente come BPD (Borderline Personality Disorder) dalla comunità medica, e “Psycho” , dai pochi fortunati maschietti sopravvissuti ad una storia con loro, col nome di Danzatrici del Vuoto. Scopriremo nella lettura il perché di questo appellativo.
Se è tuttavia vero che l’esterno è una proiezione dell’interno, quello che ci attende sarà un viaggio non solo nella ψυχή (Psyché) di questi esseri meravigliosi e terribili, ma nella profondità stessa delle nostre dinamiche personali, attuate, ragionate, o subite, i nostri sistemi di valori, le nostre proiezioni, gli schemi e gli stereotipi indotti dalla società. Tutto si intreccia in questo argomento affascinante e spaventoso, dove gli strati della nostra pelle si fanno sempre più sottili, fino a scomparire del tutto, dove appariamo tutti più vulnerabili al Mondo, e quindi sensibili ad esso.
Tutti.
Loro, le Danzatrici, ma anche noi, spesso Compagni di Danze.
In un gioco di specchi che riflettono specchi, cercheremo assieme l’immagine originale, e con essa linee guida utili alla risoluzione di questo problema aperto. “Problema”, nel senso più alto del termine, come evoluzione, in quanto ogni domanda ha in sé i semi di ogni propria risposta…
…Ed assieme reintegreremo i due aspetti di uno stesso riflesso…
…Fino ad allora,
Buona Lettura :)"
CONTENUTI :
- "PSYCHO" - DANZATRICI DEL VUOTO
- "PSYCHO" - DANZATRICI DEL VUOTO (BIANCO e NERO)
- "PSYCHO" - DANZATRICI DEL VUOTO (AUDIO)
...
...
PUOI ACQUISTARLO QUI : https://sellfy.com/p/6I3L/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La cartografia dell’inferno, di Jekyll
O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...
-
O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...
-
“Vivere significa essere capaci di essere partecipi, di essere coinvolti” – Wilhelm Reich Tutte le persone vogliono essere sedotte, con...
-
"Chat GPT e gli ultimi studi di genetica mi hanno fatto finalmente capire perché sono e mi sono sempre sentito molto diverso dagli altr...
Nessun commento:
Posta un commento