martedì 12 novembre 2019

Seduzione Esoterica

Alle ragazze piace l’idea che tu ti prenda cura sessualmente di lei. E non è un “mindset”, o qualsiasi altra cosa del genere giri con uno strambo nome inglese nei nostri ambienti.
Quando cominci ad avere risultati, cominci a scoprire che anche le ragazze bramano il cazzo e la tua passione come Uomo. Le tue fantasie sessuali da un punto di vista attivo-maschile, sono le sue fantasie da un punto di vista “passivo”-femminile.
Ma ci sono due pre-requisiti ATTIVI e due pre-requisiti PASSIVI :
ATTIVI :
1. Devi essere socialmente attento a dove ti trovi, ed avere un luogo sicuro in cui lei possa concedersi a te.
2. Discrezione su ciò che è accaduto tra te e lei dopo che è accaduto.
PASSIVI :
1. Devi avere valore per te stesso. DEVI Amare Te Stesso, apprezzarti, ed apprezzare il punto della vita in cui adesso ti trovi.
2. Pensieri, parole e azioni come Uno e lo stesso. Autenticità. Mettiamola in questo modo: se sei in accordo con te stesso, la tua “energia” e comunicazione con lei è più chiara e trasparente.
E questo genere di energia autentica è ciò che davvero le ragazze bramano di te.
...
La comunicazione verbale è solo il 7% della tua interazione con lei; il 93 % è la Vera comunicazione.
Ed è su quel 93% che si gioca il vero "game" (o così definito) della Seduzione.
Il 93% della comunicazione (comunicazione analogica) non è solo linguaggio del corpo elook, ma anche energia ed il modo in cui ti trasporti nella vita; il modo in cui guardi ad una ragazza, per esempio.
Di più.
Più gioco al gioco più sono convinto che l’energia è la vera Fondamentale, e che tutto dipende da ciò.
Questa, è la tua idea di te stesso.
Adesso : quella che ti andrò ad esporre è una sorta di seduzione esoterica. Prendila per adesso come una teoria interessante con cui confrontarci.
SEDUZIONE ESOTERICA
Mettiamola in questo modo:
Per il mio modo di vedere la Seduzione, il 90% di essa sono le “ABILITÀ PASSIVE” che ho riportato più su. La parte attiva è esclusivamente necessaria per chiudere fisicamente l’accordo, che è già lì.
Quindi :
1. AMA TE STESSO
Come lo fai ?
La tua idea di te stesso, è una NARRAZIONE.
Una STORIA che racconti a te stesso.
Non è il presente quello che cambia in base al passato, ma è il passato che cambia in funzione del (interpretazione) presente.
Per quanto possa apparire contro-intuitivo, ci sono diverse prove a favore di ciò anche nella vita di ogni giorno. Anche molti dei così detti “problemi di umore” di molte persone dipendono dal modo in cui NARRANO un fatto a loro stessi, la loro interpretazione di un fatto, il modo in cui hanno “INTERPRETATO” qualcosa.
Puoi cambiare l’idea di te stesso "RE-INTERPRETANDO" l’idea di te.
Quindi, da questo punto di vista, il cuore del primo punto, “AMA TE STESSO”, è una reinterpretazione positiva di tutta la tua Vita.
Sotto una Luce Positiva, come se tu fossi l’Eroe di un Mito, ed ogni cosa è ed era e sarà un mattone per costruire una meravigliosa Cattedrale : Te Stesso.
2. AUTENTICITÀ, PURA ENERGIA
Non sei tu colui che crea un certo tipo di energia su un’altra. Queste “energie” sono già qui, e tu semplicemente ti “accordi” con esse, o una di esse su altre.
Quando sei in “accordo” con un genere di energia, devi solo lasciare che avvenga, che questa energia si manifesti ATTRAVERSO di te.
E se non alzi blocchi contro questo naturale processo, avrai i tuoi “pensieri azioni parole”in accordo.
Con le energie devi avere FEDE , fiducia, in Te e nel Credere che ogni cosa andrà esattamente come deve, non c’è motivo per esempio per cui ad una ragazza che ti piaccia davvero, tu non gli piaccia di ritorno.
Questo genere di Pura Fede è ciò che fa accadere le cose in modo chiaro e pulito.
Questo è il Cuore di azioni parole e pensieri come UNO.
Questa Pura FEDE che ogni cosa troverà il suo modo di accadere.
Stai già Vincendo, quando dubiti di Vincere, stai già perdendo.

Nessun commento:

Posta un commento

La cartografia dell’inferno, di Jekyll

O anche : Il tuo percorso come persona centrata e seduttiva Traduzione : Lilian ... È molto facile descrivere ciò che ci circonda. Quando qu...